Calciomercato Juventus, colpo da 200 milioni in attacco!

Calciomercato Juventus
Paratici © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, STRATEGIA IN ATTACCO. -Sacrificarne molti per arrivare ad un top player di classe mondiale, forse il prospetto più interessante a livello internazionale e, sicuramente, futuro Pallone d’Oro. La Juventus, stando alle voci che arrivano dalla Spagna, farebbe sul serio per Kylian Mbappè, l’attaccante del PSG che a fine stagione, in qualsiasi modo essa finirà, potrebbe lasciare la Ligue 1. I bianconeri avrebbero in mente una strategia precisa per arrivare al francese: monetizzare il più possibile dalle cessione di vari giocatori per costruirsi un tesoretto da reinvestire sul mercato.

Coronavirus, le ultime: positivo un giocatore del Chelsea

Calciomercato Juventus: 200 milioni per Mbappè

Sul taccuino dei “sacrificabili” ci sarebbero anche alcuni big della rosa bianconera come Higuain (che quasi sicuramente lascerà in estate), Dybala e Pjanic (che da tempo interessa al PSG). Anche Matuidi potrebbe salutare in estate, e dalla loro cessione Paratici avrebbe un gruzzolo da reinvestire in buona parte su Mbappè, valutato non meno di 200 milioni da Leonardo.

Se sia solamente un’ipotesi di fantamercato oppure una possibilità realistica lo sapremo solamente tra qualche settimana, quando il mercato inizierà davvero a diventare protagonista.

Coronavirus, anche la Premier verso la sospensione?

Gestione cookie