Sarebbe praticamente fatta per un attaccante su cui anche la Juventus aveva messo il mirino: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.
La Juventus sta vivendo la propria stagione peggiore degli ultimi 10 anni. Infatti, dopo il primo obiettivo saltato della vittoria del campionato, ora vi è anche il rischio più che concreto di non partecipare alla prossima Champions League, dato che, anche ottenendo tre vittorie nelle prossime tre partite, ciò potrebbe non bastare per aggiudicarsi la partecipazione nella massima competizione continentale per club.
In qualsiasi modo finirà la stagione bianconera, sarà però necessario per la dirigenza della Juve rivedere la rosa e soprattutto l’attacco della squadra, dato che un addio di CR7 in caso di partecipazione all’Europa League sarà praticamente scontato, e i giocatori del reparto offensivo rimarrebbero soltanto Paulo Dybala e Alvaro Morata, anche se la loro permanenza non è del tutto certa. La Juventus già da un po’ di tempo aveva messo nel mirino Memphis Depay, ma a quanto pare sembra che l’attaccante olandese sia destinato a sposare un altro club…
LEGGI ANCHE >>> Esonero Pirlo | Pazza idea: la conferma del “Maestro” non è impossibile
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: rinnovo a rischio, decide Mourinho
Secondo quanto riportato da Todofichajes, il Barcellona sarebbe vicino a chiudere l’ingaggio per Depay, che si libererà a parametro zero dal Lione a fine stagione. L’attaccante olandese sarebbe pronto a firmare un contratto che lo legherà ai blaugrana fino al 2025, con uno stipendio da 7 milioni di euro netti a stagione. Sarebbe stato lo stesso Koeman ad aver spinto da diverso tempo per portare il centravanti olandese in Catalogna, che comunque arriverà indipendentemente dalla permanenza o meno del tecnico olandese sulla panchina blaugrana.
Per la Juventus sfuma quindi un possibile ottimo colpo per il proprio reparto offensivo, dato che il giocatore sarebbe arrivato a parametro zero ed attualmente è a quota 21 gol e 10 assist in 38 presenze totali con il Lione, squadra con la quale è da quattro stagioni che Depay disputa annate di alto livello. Su quale attaccante virerà ora il club di Agnelli?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…