Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa: assalto al figlio d’arte

Calciomercato Juventus, un figlio d’arte nel mirino dei bianconeri: Paratici pensa ad un acquisto a sorpresa, ecco di chi si tratta

Calciomercato Juventus
Sarri (Getty Images)

Calciomercato Juventus, rivoluzione guidata da Paratici

La Juventus effettuerà una campagna acquisti con diversi cambiamenti rispetto al passato. I bianconeri, sotto la regia di Paratici, andranno a caccia di operazioni interessanti tramite scambi, per limitare l’esborso di denaro. Soprattutto, si cercheranno giocatori sia in grado di rispondere ai desideri tecnico tattici di Sarri che giovani e di prospettiva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena Icardi: scambio pazzesco

Calciomercato Juventus, idea Marcus Thuram

Il nome a sorpresa che spunta nelle ultime ore è quello di Marcus Thuram. L’attaccante 23enne, figlio di Lilian, leggenda del calcio francese e anche bianconero, si sta mettendo in luce con la maglia del Borussia Monchengladbach in Bundesliga. 14 reti e 9 assist sono il suo score in 37 gare totali in stagione, il giovane attaccante mostra di avere davvero doti interessanti. La squadra tedesca chiede quasi 40 milioni di euro per lasciarlo partire, motivo per il quale la Fiorentina, che già lo segue da tempo, probabilmente dovrà desistere. La Juve però ha un’arma in più, ossia gli ottimi rapporti con Raiola, agente del giocatore. Pista da seguire davvero con grande attenzione.

LEGGI ANCHE >>> Jorginho Juventus, improvviso colpo di scena: annuncio dell’agente

https://www.youtube.com/watch?v=FYR2IYzZ1NY