Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: affare da 40 milioni!

Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: affare da 40 milioni per l’atteso rinforzo in mezzo al campo in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus
Paratici © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a monitorare con grandissima attenzione il calciomercato con l’obiettivo di rinforzarsi ulteriormente in vista della prossima stagione. La dirigenza di corso Galileo Ferraris ha messo nel proprio mirino diversi profili e quasi sicuramente le maggiori novità riguarderanno il centrocampo, dove si preannuncia almeno un grande colpo. I nomi che circolano in casa Juve sono diversi, con Paul Pogba sempre in primissima fila, ma l’ultima idea porta direttamente in Premier League, ma in una squadra diversa dal Manchester United. Il giocatore in questione è Jorge Luiz Frello Filho, meglio conosciuto come Jorginho, vecchio pallino della Juve: l’ex Napoli piace per caratteristiche tecniche, è nel pieno della maturità calcistica a 28 anni, conosce benissimo il campionato di Serie A ed è un pupillo del tecnico Maurizio Sarri. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in merito a questa importantissima pista di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri spinge per avere Jorginho

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Jorginho

E adesso dall’Inghilterra arrivano altre conferme sul possibile affare di mercato tra Juventus e Chelsea per il cartellino di Jorginho. Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Daily Express’, il direttore sportivo Fabio Paratici avrebbe già avviato i contatti con la dirigenza dei ‘Blues’ per capire le reali possibilità di riuscita dell’operazione. Il Chelsea non si opporrebbe assolutamente alla partenza dell’ex Napoli, ma chiede almeno 35 milioni di sterline, ovvero 40 milioni di euro, per lasciarlo partire al termine della stagione in corso. Il 28enne brasiliano naturalizzato italiano, dunque, potrebbe trasferirsi a Torino e prendere il posto in cabina di regia di Miralem Pjanic, che sembra destinato a fare le valigie tra qualche mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, scambio Pjanic-Arthur: manca solo un tasello

Jorginho © Getty Images

Juventus, Dybala è guarito dal Coronavirus

Intanto, ci sono buonissime notizie in casa Juventus. Come annunciato in un comunicato ufficiale, Dybala è infatti guarito dal Covid-19. Ecco la nota apparsa da pochissimo sui canali della ‘Vecchia Signora’: “Paulo Dybala ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare”. L’allenatore Maurizio Sarri e tutto il popolo di fede bianconera, dunque, può sorridere per le buone notizie sull’attaccane argentino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Bernardeschi: annuncio dell’agente

https://www.youtube.com/watch?v=pOj0Nq0UtSM

Gestione cookie