Calciomercato Juventus, colpaccio in Serie A a gennaio: arriva dalla Lazio

Calciomercato Juventus, i bianconeri cullano un grande acquisto per il mese di gennaio: assalto in casa Lazio per il top player

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, il rinnovamento continua a gennaio

La Juventus ha iniziato un processo di grande rinnovamento nel corso dell’ultima sessione di mercato, acquistando nuovi giocatori e dicendo addio ad alcune colonne del passato. Paratici non è intenzionato a fermarsi qui e anche a gennaio potrebbe procedere con qualche acquisto importante se se ne presentasse l’occasione. Il club bianconero vuole farsi trovare pronto, approfittando magari di una situazione economicamente non favorevole per molti club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, la Juventus assalta un big: c’è il prezzo

Juventus, il piano per Milinkovic-Savic: può arrivare con lo sconto

Ecco dunque che torna d’attualità il nome di Milinkovic-Savic. Secondo il portale inglese ‘Caught Offside’ infatti sia i bianconeri che il Psg ripensano al serbo. La chiave sarà il percorso europeo della Lazio. Se i biancocelesti, a fine anno, non dovessero riuscire a superare il difficile girone di Champions, infatti, potrebbero valutare una cessione del giocatore. Oltretutto, a cifre inferiori rispetto agli 80 milioni originariamente richiesti e forse anche ai 60 precedentemente offerti proprio dai francesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Ronaldo ha detto no a Messi!

 

Impostazioni privacy