Calciomercato Juventus, colpaccio in prestito di Paratici

Calciomercato Juventus, Paratici punta al gran colpo in prestito: la strategia per arrivare al giovane talento che studia da top player

Agnelli e Paratici ©
Getty Images

Calciomercato Juventus, assalto ad Aouar

La Juventus prepara una campagna acquisti con colpi importanti ma anche di prospettiva. I bianconeri, sotto la regia di Paratici, vogliono muoversi in anticipo per i principali talenti del calcio europeo. Uno di questi è Houssem Aouar, talentuoso centrocampista del Lione che sarà avversario negli ottavi di finale di ritorno di Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che blitz: presa la rivelazione della Serie A

Calciomercato Juventus, il piano di Paratici per Aouar

Il giocatore può lasciare la Francia, considerato che il club dove milita in questo momento, con lo stop della stagione, non disputerà le coppe nella prossima annata. Stando al ‘Corriere dello Sport’, Paratici ha già pronta la strategia per strapparlo al Lione: prestito biennale oneroso con obbligo di riscatto. L’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni di euro, ma i bianconeri sperano ancora in un corposo sconto. La chiave è la volontà di Aouar di vestire la maglia della Juve, la sua preferenza rispetto al Manchester City, altra pretendente, sarebbe già acclarata. Occhio anche al Psg sempre presente in queste situazioni.

LEGGI ANCHE >>> Zaniolo Juventus, la decisione della Roma è sorprendente

https://www.youtube.com/watch?v=cNPUra-4DiM

Impostazioni privacy