Calciomercato Juventus, colpaccio in arrivo in casa Real Madrid

Ronaldo e Sarri ©Getty Images

Calciomercato Juventus, colpaccio in arrivo in casa Real Madrid: bianconeri letteralmente scatenati in vista della prossima stagione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ un vecchio obiettivo della Juventus e la prossima potrebbe davvero essere la stagione ideale per il trasferimento di Marcelo alla ‘Vecchia Signora’. Il fortissimo terzino sinistro brasiliano non avrebbe alcun problema a trasferirsi in un club di primissima fascia come quello bianconero, dove avrebbe l’occasione di riabbracciare Cristiano Ronaldo dopo i tanti anni trascorsi insieme al Real Madrid. Marcelo è legato alle ‘Merengues’ da un contratto fino al 30 giugno 2022, ma la sua permanenza in Spagna appare sempre più in bilico e improbabile rispetto a qualche mese fa. Proviamo, però, a fare chiarezza su questa vicenda.

Calciomercato Juventus, sprint Marcelo

La Juve nel ruolo di terzino sinistro può contare già su un validissimo interprete come Alex Sandro, ma attenzione ai possibili colpi di scena nel corso della finestra estiva di calciomercato. Secondo quanto riferito dal ‘Corriere di Torino’, il direttore sportivo Paratici sarebbe nuovamente intenzionato a farsi sotto e a riallacciare i contatti con il Real Madrid per il cartellino del 31enne originario di Rio de Janeiro. Si tratterebbe di un super colpo da parte dei campioni d’Italia in carica che, in questo modo, avrebbero l’opportunità di compiere un ulteriore passo in avanti e di ridurre il gap con le altre big del nostro continente. I rapporti tra Juve e Real Madrid sono da sempre positivi e, proprio in virtù di questo, l’affare per il trasferimento di Marcelo in Italia potrebbe decollare nel giro di pochissimo tempo. Intanto, i tifosi bianconeri e Cristiano Ronaldo incrociano le dita: un giocatore come Marcelo renderebbe la Juventus ancora più forte. Vedremo presto come si concluderà questa storia…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, nuove conferme: addio di Ramsey

Gestione cookie