Calciomercato Juventus, colpaccio dal Real Madrid: pronti 40 milioni

CALCIOMERCATO JUVENTUS, COLPO DAL REAL MADRID? – Fino a qualche stagione fa ad ogni sessione di calciomercato il suo nome era stato accostato alla Juventus. Isco, però, non si è mai mosso dal Real Madrid, anche quando sembrava essere fuori dai piani tecnici e sportivi delle merengues.

Ultimamente Zidane non sembra più puntare sull’ex fantasista del Malaga, tanto che il numero 22 del Real Madrid è stato messo (sebbene non ufficialmente) sul mercato. Perez, in caso di buona offerta, lascerebbe partire il suo giocatore, a patto che arrivi una valigetta con almeno 40 milioni di euro. La Juventus rimane interessato al fantasista spagnolo e potrebbe dare l’assalto decisivo a gennaio.

Leggi anche–> Juve, ko e delusione contro il Barcellona 

Calciomercato Juventus, serve fantasia

Isco
Isco ©Getty Images

In questa prima parte di stagione piuttosto balbettante in casa Juve è emersa una grande necessità: in rosa mancano giocatori affermati di qualità e tecnica, soprattutto a centrocampo e sulla trequarti. Ecco perché Pirlo aveva chiesto Locatelli nello scorso mercato, ecco perché Paratici potrebbe dare l’assalto a Isco nella prossima sessione. Il prezzo fatto dal Real però non sembra trattabile: 40 milioni, prendere o lasciare.

Anche Everton e Siviglia sembrano interessate al giocatore, ma Isco avrebbe dato la sua preferenza per la Juventus. Paratici valuta la giusta strategia.

Leggi anche–> Sarri vicino alla risoluzione? 

Isco, le migliori giocate del fantasista spagnolo:

Gestione cookie