Calciomercato Juventus, colpaccio dal Real Madrid: arriva a zero

Agnelli e Paratici ©
Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, IL TOP PLAYER ARRIVA GRATIS DAL REAL MADRID– Il Real Madrid è inaspettatamente incappato in due sconfitte consecutive. I blancos prima hanno perso sabato in casa, per 1-0, contro il Cadice mentre ieri sera sono caduti nuovamente, alla prima in Champions League, contro lo Shakthar.
Un 2-3 incassato internamente che ha messo in luce molte difficoltà per le Merengues, attese sabato alla sfida di Liga contro il Barcellona.

In casa Real Madrid però tiene banco anche la questione legata ai rinnovi di contratto. Tra tutti, un giocatore è in scadenza nel 2021 ed è il capitano Sergio Ramos.

Calciomercato Juventus, Ramos saluta Madrid?

Già un paio di estati fa Ramos meditò l’addio dal Real Madrid per andare a firmare il suo ultimo grande contratto della carriera in Cina, lì dove l’avrebbero ricoperto d’oro. Perez si oppose alla cessione e il centrale spagnolo rimase al Bernabeu. Con una scadenza che incombe e le trattative che non decollano, però, ora è lecito anche immaginare un Real senza il suo storico centrale.

Leggi anche–> Juve, le altre news di mercato 

Dove va Sergio Ramos?

Sono principalmente due i club che seguono con maggiore attenzione la situazione di Ramos. In Italia c’è la Juventus dell’amico Ronaldo mentre in Francia c’è da registrare l’interesse del PSG.

Real, clamoroso ko in Champions League. Le immagini:

Gestione cookie