Calciomercato Juventus, i bianconeri cercano l’accordo con il Manchester United: colpaccio a gennaio, ma non si tratta di Pogba
Calciomercato Juventus, urgono rinforzi a centrocampo
Il ko con il Barcellona ha aperto grossi interrogativi in casa Juventus sul prosieguo della stagione. Il nuovo progetto di Pirlo stenta a decollare e al di là delle assenze sembrano esserci carenze strutturali nella squadra. Soprattutto a centrocampo, dove la mancanza sia di un regista che di un vero e proprio centrocampista incursore si fa sentire. Juve che dunque andrà a caccia di rinforzi a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si complica il rinnovo di Dybala
Calciomercato Juventus, van de Beek nome caldo per gennaio
Dalla Premier League, si apre una pista a sorpresa. Discorsi possibili con il Manchester United, ma non per Paul Pogba. In casa Red Devils, sta trovando finora poco spazio van de Beek, uno dei principali acquisti estivi. L’ex Ajax, secondo ‘Todofichajes’, potrebbe addirittura essere ceduto in prestito. La Juve ci proverà, qualora Paratici riuscisse a strappare una formula con diritto di riscatto l’affare potrebbe davvero andare in porto. Si tratterebbe di un innesto preziosissimo per le sue qualità in entrambe le fasi di gioco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio dal Real Madrid: pronti 40 milioni