Calciomercato Juventus, colpaccio dal Barcellona: arriva gratis

CALCIOMERCATO JUVENTUS: OBIETTIVO A BARCELLONA – Non sarà un anno facile per il Barcellona. Sia dal punto di vista sportivo che societario il club blaugrana è atteso forse a una delle stagioni più complicate degli ultimi anni. A settembre la rivoluzione tecnica, con Koeman in panchina e l’epurazione di molti big, tra i quali Vidal, Rakitic e Suarez. Messi è stato a un passo dall’addio, ma il Barça si è opposto con tutte le sue forze alla partenza della Pulce che già sognava il Manchester City. La questione legata all’argentino terrà banco fino a giugno quando, a meno di clamorose sorprese, il 6 volte Pallone d’Oro andrà via a zero. Non sarà però l’unica partenza “gratis” in casa blaugrana.

Calciomercato Juventus, puntato Dembele a zero

Paratici da tempo si sarebbe interessato a Dembele. Il laterale offensivo francese, classe 1996, in due stagioni non è riuscito a incidere al Camp Nou e con un contratto in scadenza nel 2022 la Juve pensa al colpaccio a zero o, al più, sborsando una somma minima.

Arrivato per oltre 100 milioni, Dembele è l’ennesimo affare dal costo esagerato che a Barcellona ha deluso le aspettative.

Juventus, intanto Ronaldo attende il tampone

Nel frattempo in casa Juve tiene banco il caso Ronaldo. Il portoghese è nella sua abitazione di Torino dove, tra circa una settimana, potrà fare un nuovo tampone. In caso di esito negativo potrà prepararsi in extremis alla sfida di Champions contro il Barcellona.

Dembele, le migliori giocate al Barcellona:

Impostazioni privacy