CALCIOMERCATO JUVENTUS, DUELLO PER L’OBIETTIVO IN COMUNE – Il calciomercato estivo si è concluso solo da due settimane fa ma molte voci già stanno circolando per quanto riguarda possibili trattative e affari per la prossima sessione, quella di gennaio. La Juventus è come sempre al centro di tanti rumors, specialmente dopo che Paratici ha concluso l’ultimo mercato con qualche colpo in canna. I bianconeri erano attesi almeno all’acquisto di un terzino sinistro (si è parlato di Palmieri), ma ancora quella fascia avrà, almeno fino a gennaio, solo Alex Sandro come padrone.
Stando a varie voci di mercato la Juve sembra aver battuto la forte concorrenza che c’era per il giovanissimo Camavinga. Il centrocampista francese, appena 17 anni, è al momento al Rennes e su di lui si sono registrati gli interessi di Real Madrid e Inter. Paratici pare però aver spiazzato tutti, dando l’affondo decisivo per il giovane talento.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
I bianconeri vogliono sfruttare la carta Rugani, finito al Rennes in prestito, per abbassare la valutazione che i francesi fanno del loro talento: 70 milioni. Lasciando il centrale azzurro al club transalpino Paratici punta a uno sconto di almeno 20 milioni.
Juve, ecco chi è Camavinga:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…