CALCIOMERCATO JUVENTUS, PUNTATO IL GIOCATORE DEL MILAN CHE SCADE A GIUGNO – Se fino a qualche mese fa sembrava segnato il destino di Hakan Calhanoglu, da dopo il lockdown in avanti il giocatore turco si è letteralmente preso sulle spalle la squadra rossonera. L’ex Amburgo e Bayer Leverkusen è forse il calciatore che più ha beneficiato dell’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, tanto che dalla seconda parte della scorsa stagione in avanti è diventato un tassello imprescindibile per Pioli.
L’ultima dimostrazione domenica scorsa quando, entrato sullo 0-0 in Milan-Spezia, ha dato una sterzata al match firmando anche l’assist per Leao.
Il contratto del giocatore è in scadenza nella prossima stagione e le trattative per il rinnovo stentano a decollare. Il Milan vorrebbe blindare il suo trequartista, ma da valutare è l’intenzione di Calhanoglu di rimanere a San Siro. Per di più anche dopo la partenza di Ibrahimovic. La Juventus fiuta l’affare e aggiunge al taccuino dei desideri (in cui già c’è Donnarumma) anche il turco.
Leggi anche–> Juve, problemi Covid: multa in arrivo
Attualmente il trequartista percepisce 2,5 milioni di euro e per rimanere a Milano sembra pretendere un aumento sostanzioso. Le prossime settimane saranno importanti per capire se il rinnovo sarà possibile o meno. La Juve, intanto, assiste interessata.
Calhanoglu, il suo 2020 da fenomeno vero:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…