CALCIOMERCATO JUVENTUS, PUNTATO IL GIOCATORE DEL MILAN CHE SCADE A GIUGNO – Se fino a qualche mese fa sembrava segnato il destino di Hakan Calhanoglu, da dopo il lockdown in avanti il giocatore turco si è letteralmente preso sulle spalle la squadra rossonera. L’ex Amburgo e Bayer Leverkusen è forse il calciatore che più ha beneficiato dell’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, tanto che dalla seconda parte della scorsa stagione in avanti è diventato un tassello imprescindibile per Pioli.
L’ultima dimostrazione domenica scorsa quando, entrato sullo 0-0 in Milan-Spezia, ha dato una sterzata al match firmando anche l’assist per Leao.
Il contratto del giocatore è in scadenza nella prossima stagione e le trattative per il rinnovo stentano a decollare. Il Milan vorrebbe blindare il suo trequartista, ma da valutare è l’intenzione di Calhanoglu di rimanere a San Siro. Per di più anche dopo la partenza di Ibrahimovic. La Juventus fiuta l’affare e aggiunge al taccuino dei desideri (in cui già c’è Donnarumma) anche il turco.
Leggi anche–> Juve, problemi Covid: multa in arrivo
Attualmente il trequartista percepisce 2,5 milioni di euro e per rimanere a Milano sembra pretendere un aumento sostanzioso. Le prossime settimane saranno importanti per capire se il rinnovo sarà possibile o meno. La Juve, intanto, assiste interessata.
Calhanoglu, il suo 2020 da fenomeno vero:
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…