Calciomercato Juventus, un giocatore del Barcellona in aria di cessione: i bianconeri provano a mettere a segno la maxi operazione
Contatti costanti, in sede di calciomercato, tra Juventus e Barcellona. Già l’estate corsa, sull’asse tra Torino e i blaugrana, avrebbero potuto concretizzarsi operazioni importanti. Adesso, i discorsi sono aperti e il club bianconero può acquisire un giocatore per rinforzarsi ad alti livelli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che colpo: in arrivo l’ex Milan
Arriva l’apertura, dalla Spagna, alla cessione di Arthur. Come riportato dal Mundo Deportivo, infatti, il Barcellona può cedere il centrocampista. Al momento, il giocatore non vorrebbe lasciare i catalani, Paratici è al lavoro per convincerlo. Serve anche imbastire un’operazione appropriata per trovare l’accordo con il Barcellona, che non vuole certo svenderlo. I catalani avrebbero messo nel mirino de Ligt, nome però sul quale la Juve non intende transigere: l’olandese resterà a Torino. Più facile che si trovi un’intesa per quanto riguarda uno tra Bernardeschi, Pjanic e Bentancur, gli altri nomi monitorati dalle parti del Camp Nou. Bernardeschi, in particolare, torna d’attualità dopo che lo scorso anno era fallito l’accordo per uno scambio che includesse il croato Ivan Rakitic.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo spiazza tutti: la sua decisione
I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa e c'è una idea che arriva direttamente dalla…
Il futuro dell'attaccante danese sarà ancora una volta in Serie A. Ma c'è un club…
Franck Kessiè a sorpresa può tornare in Serie A e la notizia arriva come un…
Novità di calciomercato per i bianconeri. L'Atletico Madrid ha sondato il terreno per il difensore…
Federico Chiesa è pronto a sognare in grande facendo il suo ritorno in Serie A.…
I rossoneri sono pronti a muoversi con convinzione su un possibile rinforzo. Un inserimento che…