Calciomercato Juventus, clamoroso: stella del Barça sul mercato, parte l’assalto

Calciomercato Juventus, un giocatore del Barcellona in aria di cessione: i bianconeri provano a mettere a segno la maxi operazione

Calciomercato Juventus Barcellona
© Getty Images

Contatti costanti, in sede di calciomercato, tra Juventus e Barcellona. Già l’estate corsa, sull’asse tra Torino e i blaugrana, avrebbero potuto concretizzarsi operazioni importanti. Adesso, i discorsi sono aperti e il club bianconero può acquisire un giocatore per rinforzarsi ad alti livelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che colpo: in arrivo l’ex Milan

Arriva l’apertura, dalla Spagna, alla cessione di Arthur. Come riportato dal Mundo Deportivo, infatti, il Barcellona può cedere il centrocampista. Al momento, il giocatore non vorrebbe lasciare i catalani, Paratici è al lavoro per convincerlo. Serve anche imbastire un’operazione appropriata per trovare l’accordo con il Barcellona, che non vuole certo svenderlo. I catalani avrebbero messo nel mirino de Ligt, nome però sul quale la Juve non intende transigere: l’olandese resterà a Torino. Più facile che si trovi un’intesa per quanto riguarda uno tra Bernardeschi, Pjanic e Bentancur, gli altri nomi monitorati dalle parti del Camp Nou. Bernardeschi, in particolare, torna d’attualità dopo che lo scorso anno era fallito l’accordo per uno scambio che includesse il croato Ivan Rakitic.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo spiazza tutti: la sua decisione

Gestione cookie