Calciomercato Juventus, clamoroso scambio in vista con la Premier

Per la Juventus sarebbe in vista un clamoroso scambio con la Premier League: scopriamo quali giocatori riguarda e i dettagli della trattativa in corso.

Superlega Juventus Paratici
Fabio Paratici © Getty Images

Al termine dell’ultima e deludente prestazione della Juventus nei confronti del Milan, è apparso sempre più evidente come, in vista della prossima stagione, sarà quasi obbligatorio effettuare, seppur i conti del club siano in pesante rosso, una mini rivoluzione che riguardi più reparti della rosa bianconera.

Uno dei giocatori che potrebbe lasciare il club di Torino è proprio il terzino sinistro Alex Sandro, attualmente alla sua sesta stagione alla Juventus, ma ormai in netto calo di prestazioni da 4 annate, seppur il talento sia ancora presente nel corpo del brasiliano, come dimostra saltuariamente egli stesso fornendo ottime prestazioni. Il giocatore potrebbe andare in Premier League, ed essere coinvolto in un clamoroso scambio tra terzini

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio pazzesco e ‘scippo’ alla Juventus

LEGGI ANCHE >>> Lewandowski in Serie A, che annuncio

Calciomercato Juventus, clamoroso scambio in Premier

Scambio palmieri Alex Sandro
Emerson Palmieri © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il terzino brasiliano classe ’91, in scadenza di contratto nel 2023, potrebbe essere scambiato con il terzino sinistro italo-brasiliano del Chelsea, Emerson Palmieri. In stagione il classe ’94 ha collezionato solamente 15 presenze condite da 1 gol, e ha passato una stagione fatta quasi esclusivamente da mancate convocazioni e da una marea di panchine, sia nella gestione Lampard che in quella Pochettino.

Inoltre, è da tempo nota la volontà di Alex Sandro, prima di fine carriera, di giocare sui campi della Premier League. A ciò si unirebbe anche quella della Juve, da diversi mesi interessata all’acquisizione del laterale sinistro del Chelsea, che in estate potrebbe concretamente lasciare i blues, per provare a rinascere in Serie A, campionato nel quale disputò un’ottima stagione finale con la Roma nel 2017.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emerson Palmieri (@emersonpalmieri)

Impostazioni privacy