Calciomercato Juventus, clamoroso Ronaldo: ritorno in Premier

CALCIOMERCATO JUVENTUS, FUTURO DI RONALDO IN BILICO? DOVE POTREBBE ANDARE – La scorsa settimana le parole di Leonardo, ds del PSG, avevano “spaventato” tutti i tifosi della Juventus. L’ex allenatore del Milan e Inter, infatti, aveva ammesso come quello parigino fosse uno dei pochi club a livello mondiale in grado di potersi permettere Cristiano Ronaldo, anche in un momento di difficoltà economica come questo attuale. “Se Ronaldo vorrà cambiare noi ci saremo” le parole di Leonardo che, per la prossima estate, sogna il grande colpo.

Il PSG però non è evidentemente l’unica squadra a tenere sott’occhio la situazione del portoghese.

Calciomercato Juventus, United su Ronaldo?

Ronaldo
Ronaldo ©Getty Images

Anche a Manchester, sponda United, sognano il grande colpo di mercato. I tifosi del Red Devils sperano che Ronaldo possa concludere la carriera nel club dove è diventato grande, a maggior ragione se nella prossima estate Leo Messi dovesse davvero approdare sull’altro lato della città. Si riformerebbe così in Premier il duello che per quasi 10 anni ha infiammato la Liga.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juve, Ronaldo fino al 2022

Solo voci e rumors di mercato più o meno fondati. Ronaldo, attualmente, viene dato per felice alla Juventus e non ci sarebbero i presupposti per un addio anticipato rispetto alla scadenza del contratto, fissata nel 2022. Le strade del mercato, però, sono indecifrabili.

Ronaldo, le migliori giocate allo United:

Impostazioni privacy