CALCIOMERCATO JUVENTUS, SGARBO ALL’INTER? – Sul campo Juventus e Inter si stanno sfidando per la vetta della classifica. Fuori dal rettangolo di gioco però i due club non se le mandano a dire e, anche sul mercato, sono pronte a darsi battaglia. Le società infatti condividono degli obiettivi comuni, Kulusevski su tutti, e ognuna è pronta a fare uno sgarbo alla rivale. La clamorosa indiscrezione che arriva dalla Spagna ora vuole un duello di mercato niente meno che per Arturo Vidal.
JUVENTUS, VITTORIA A MARASSI NEL SEGNO DI CR7
Calciomercato Juventus, interessa Vidal?
Voci di mercato iberiche danno i bianconeri nuovamente interessati al loro ex centrocampista. Vidal a Torino ha scritto pagine di storia prima del trasferimento al Bayern Monaco e il suo ricordo è vivido nelle menti dei tifosi campioni d’Italia. Sarebbe sicuramente accolto a braccia aperte, almeno dai supporters, ma in società si registra una certa freddezza. La Juventus infatti non sembra interessata al cileno, anche perché a centrocampo è ben coperta.
L’Inter dal canto suo spera ancora di ingaggiare l’ex capitano del Cile. L’offerta è ferma sulla base di un prestito con diritto di riscatto, possibilità che non convince il Barcellona che invece vorrebbe un obbligo di riscatto a fine stagione valutando il giocatore non meno di 25 milioni di euro.
INTER, LA SITUAZIONE LAUTARO MARTINEZ