Calciomercato Juventus, clamoroso retroscena: Vidal

Vidal
Vidal (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS, AFFARE SFUMATO A GENNAIO: ARTURO VIDAL SAREBBE POTUTO TORNARE – Da tempo, quasi un anno ormai, si parla di un possibile ritorno di Arturo Vidal in Serie A. Il centrocampista cileno, attualmente al Barcellona, sembra sia stato vicino ad approdare nuovamente nel nostro campionato, ma non all’Inter (squadra che lo segue con insistenza dalla scorsa estate) bensì alla Juventus, squadra con la quale ha vinto 4 campionati.

Calciomercato Juventus, retroscena Vidal

Attualmente Arturo Vidal ha 33 anni e, dopo le esperienze al Bayern Monaco e Barcellona, pare sia in cerca di una nuova avventura. In blaugrana il cileno non ha il posto da titolare fisso che desidererebbe, chiuso da una concorrenza spietata, e per questo si sta guardando intorno. L’Inter come detto negli ultimi mesi ha esercitato un pressing costante su di lui, ma pare che la Juventus sia stata vicina ad un Vidal bis.

Leggi anche
–> Juventus, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus, affare sfumato a gennaio

Lo scorso gennaio la Juve era in cerca di un centrocampista. Paratici era alle prese con le difficoltà di adattamento di Rabiot e Ramsey e per questo avrebbe voluto un mediana che già conoscesse il nostro campionato. Una trattativa sfumata però sul nascere, soprattutto perché la Juve non sembrava convinta del profilo cileno dal punto di vista anagrafico. Vidal, insomma, non sarebbe stato al centro di un progetto a lungo termine.

Leggi anche
–> Juventus, interessa un attaccante della Premier

Impostazioni privacy