Calciomercato Juventus, clamoroso: Pogba a parametro zero

Calciomercato Juventus, scenario clamoroso per Paul Pogba: il centrocampista potrebbe essere acquistato a parametro zero

Pogba Juventus
Pogba Juventus © Getty Images

Calciomercato Juventus, obiettivo Pogba per Paratici

La Juventus prepara una sessione di calciomercato in cui operare con grande attenzione agli aspetti economici ma senza dimenticare il primo obiettivo. Ossia, quello di rinforzarsi con innesti di grande valore, per alzare il livello della rosa. Paratici conta sulle condizioni particolari del mercato per mettere a segno colpi importanti. Il nome caldissimo è sempre quello di Paul Pogba, vecchio pallino della dirigenza bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Lione, clamorosa ipotesi: vittoria a tavolino in Champions

Calciomercato Juventus, Pogba a zero: lo scenario

Operazione che comunque resta difficile. ‘Tuttosport’ fa il punto della situazione. Il Manchester United ha abbassato le pretese, ma continua a chiedere una cifra prossima ai 100 milioni di euro. La Juve può inserire nella trattativa nomi come Douglas Costa e Rabiot per abbassare ulteriormente la parte cash. Ma l’ingaggio di Pogba da 12 milioni di euro resta un ostacolo piuttosto elevato. Per ammortizzare l’impatto dell’affare sul bilancio, si potrebbe addirittura pensare di aspettare la prossima estate. Nel 2021, Pogba andrà in scadenza con i Red Devils e non sembra intenzionato a rinnovare. Si potrebbe dunque cercare, tramite Raiola, di arrivare a propiziare un tale scenario.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, salta lo scambio con la Roma

https://www.youtube.com/watch?v=qs3NCZX3Ddc

Impostazioni privacy