CALCIOMERCATO JUVENTUS: SI VALUTA IL SOSTITUITO DI HIGUAIN. NOME DALLA PREMIER LEAGUE– In casa Juventus Fabio Paratici è particolarmente attivo sul fronte mercato. Uno degli obiettivi primari della Juventus, per la prossima stagione, è quello di trovare un degno sostituto di Gonzalo Higuain. Il Pipita è in scadenza nel 2021 e il suo destino in bianconero sembra segnato.
L’ex attaccante del Napoli è rientrato nelle ultime ore in Italia. Dopo oltre un mese in Argentina il Pipita è tornato alla base per apprestarsi a vivere gli ultimi mesi in bianconero. Già sul mercato la scorsa estate, Higuain verrà quasi sicuramente ceduto nella prossima per non rischiare di perderlo a parametro zero tra un anno. I nomi sul taccuino di Paratici sono vari, ma all’elenco si aggiunge un altro profilo.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Stando alle ultime voci di mercato la Juventus avrebbe chiesto informazioni al Wolverampton per Raul Jimenez, attaccante messicano autore di una bella stagione in Premier con i Wolves. La dirigenza inglese valuta il giocatore non meno di 50 milioni di euro, obiettivo quindi di Paratici quello di abbassare il prezzo oppure di ottenere il giocatore in prestito con diritto o obbligo di riscatto.
Leggi anche–> Juventus, Rabiot con le valigie in mano?
Juventus, i gol del Pipita in bianconero:
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…
Non solo Jashari. I rossoneri sono attivi anche su altre operazioni e attenzione alla possibilità…
La Juventus è pronto per una nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne.…
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…