CALCIOMERCATO JUVENTUS: SI VALUTA IL SOSTITUITO DI HIGUAIN. NOME DALLA PREMIER LEAGUE– In casa Juventus Fabio Paratici è particolarmente attivo sul fronte mercato. Uno degli obiettivi primari della Juventus, per la prossima stagione, è quello di trovare un degno sostituto di Gonzalo Higuain. Il Pipita è in scadenza nel 2021 e il suo destino in bianconero sembra segnato.
Calciomercato Juventus, Higuain saluta in estate?
L’ex attaccante del Napoli è rientrato nelle ultime ore in Italia. Dopo oltre un mese in Argentina il Pipita è tornato alla base per apprestarsi a vivere gli ultimi mesi in bianconero. Già sul mercato la scorsa estate, Higuain verrà quasi sicuramente ceduto nella prossima per non rischiare di perderlo a parametro zero tra un anno. I nomi sul taccuino di Paratici sono vari, ma all’elenco si aggiunge un altro profilo.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Calciomercato Juventus, nome nuovo per l’attacco
Stando alle ultime voci di mercato la Juventus avrebbe chiesto informazioni al Wolverampton per Raul Jimenez, attaccante messicano autore di una bella stagione in Premier con i Wolves. La dirigenza inglese valuta il giocatore non meno di 50 milioni di euro, obiettivo quindi di Paratici quello di abbassare il prezzo oppure di ottenere il giocatore in prestito con diritto o obbligo di riscatto.
Leggi anche–> Juventus, Rabiot con le valigie in mano?
Juventus, i gol del Pipita in bianconero: