Calciomercato Juventus, clamoroso: Mbappè con la clausola rescissoria

Mbappè Juventus
Mbappè Juventus © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, CHANCE CLAUSOLA PER MBAPPÈJuventus, ma non solo. Assieme ai bianconeri le squadre in fila interessante a Kylian Mbappè sono tante e, soprattutto, ricche. Real Madrid, Manchester City e Liverpool su tutte, con i bianconeri che si appaiano alle restati big europee in attesa di conoscere quale sarà il futuro dell’attaccante francese con il PSG.

Un futuro che sembra, per ora, essere ancora sotto la Torre Eiffel: l’attaccante campione del mondo è uno dei pilastri della squadra capitolina e presto potrebbe rinnovare il proprio contratto. Leonardo gli ha proposto un accordo in linea con quello che già lega Neymar al PSG e Mbappè accetterà di firmare. Ad una condizione però, che venga inserita la clausola rescissoria.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Si riparte in autunno? La decisione della Fifa

Calciomercato Juventus, la situazione Mbappè

Mbappè Juventus
Mbappè Juventus © Getty Images

L’attaccante ex Monaco ha un contratto in scadenza nel 2022 e il PSG gli ha proposto un rinnovo faraonico. Mbappè firmerà il prolungamento ma l’entourage del giocatore vuole inserire nell’accordo una clausola rescissoria (ancora non si conosce la cifra) che permetterà al giocatore di trasferirsi in un altro top club con il benestare tacito dei parigini.

Dirette calciatori, Lippi: “Ecco perché al Mondiale Grosso tirò l’ultimo rigore”

Gestione cookie