Calciomercato Juventus, clamoroso indizio social su Dzeko

Calciomercato Juventus, clamoroso indizio social su Dzeko: bianconeri letteralmente scatenati in vista della prossima stagione.

Dzeko
Dzeko ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a studiare le strategie da adottare nel corso di questa sessione di calciomercato. La dirigenza di corso Galileo Ferraris segue diversi profili, ma la priorità resta il reparto offensivo a disposizione del nuovo allenatore Pirlo.

Con la cessione di Higuain, i campioni d’Italia in carica sono chiamati a prendere una prima punta di spessore internazionale e il nome in cima alla lista dei desideri del direttore sportivo Paratici è quello di Luis Suarez. L’affare con il Barcellona è caldo, ma si preannuncia davvero complicato e, dunque, la Juve tiene d’occhio anche le alternative.

LEGGI QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, assalto al Barcellona da 100 milioni

LEGGI QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, smentita clamorosa: “Nessun contatto”

Calciomercato Juventus, rispunta Dzeko: indizio social

Attenzione, però, anche ad Edin Dzeko. L’attaccante della Roma piace tantissimo a Pirlo che farebbe carte false pur di portarlo a Torino e non sono esclusi colpi di scena in tal senso. E adesso spunta un clamoroso indizio social: il 34enne originario di Sarajevo infatti avrebbe da poco messo un ‘like’ all’ultima foto pubblicata su Instagram da Leonardo Bonucci. Dzeko non avrebbe alcun problema a lasciare la Capitale per trasferirsi a Torino e alla fine l’operazione tra i due club potrebbe concretizzarsi in tempi piuttosto brevi. Proprio gli ottimi rapporto tra Juventus e Roma potrebbero alla fine risultare decisivi per la fumata bianca.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, sfida alla Juventus: obiettivo in casa Real Madrid

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Suarez Juventus, allarme rosso: “Problemi gravi al ginocchio”

Suarez
Suarez (Getty Images)

Calciomercato Juventus, approvato il bilancio

Intanto la Juventus ha approvato il bilancio 2019-20 come comunicato in questa nota ufficiale: “Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club S.p.A., riunitosi oggi, con collegamento digitale, sotto la Presidenza di Andrea Agnelli, ha approvato il progetto di bilancio per l’esercizio chiuso al 30 giugno 2020, che sarà sottoposto all’approvazione dell’Assemblea degli Azionisti, convocata per il 15 ottobre 2020, ore 10:00, in unica convocazione“. A questo punto, la dirigenza proverà a concentrarsi sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Pirlo con innesti di qualità e mirati. Paratici, infatti, si muoverà non solo per l’attacco, ma anche in difesa e a centrocampo.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, sfida alla Juventus: obiettivo in casa Real Madrid

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, rescissione Higuain ad un passo: il bomber sta per firmare