JUVENTUS, OCCHI IN CASA BARCELLONA – Alla sua età ha già fatto meglio di Leo Messi, quando la Pulce era ancora un 17enne di belle speranze. Ansu Fati sembra essere proprio l’erede della Pulce argentina: l’attaccante spagnolo, ancora minorenne, sta diventando di settimana in settimana sempre più importante per i blaugrana e i suoi numeri, comparati a quelli della stessa età del numero 10, lo pongono addirittura a un livello più alto del compagno di squadra.
Sembra proprio essere un predestinato Ansu Fati: ha già esordito in nazionale maggiore spagnola e sta diventando titolare fisso con Koeman. Il Barcellona lo vuole blindare ma l’agente, Mendes, detta le condizioni.
Jorge Mendes, che gestisce anche le procure di Ronaldo e Danilo tra i giocatori bianconeri, vorrebbe dettare le sue condizioni al Barcellona per il rinnovo del giovane assistito. Un prolungamento dell’accordo che scade nel 2022 con un ingaggio pari a quello di molti altri titolari. Da valutare se ai blaugrana starà bene “svenarsi” per un ragazzo nemmeno 18enne.
Leggi anche–> Juve Barcellona, le ultime su Ronaldo
In caso di tensione da rinnovo la Juventus, così come molti top club europei, si fionderebbero su Ansu Fati che, con un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, oggi potrebbe avere un prezzo di mercato tutto sommato abbordabile.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…