CALCIOMERCATO JUVENTUS, DYBALA: IL RINNOVO ANCORA NON C’È – Appena 10 mesi fa sembrava uno degli esuberi di lusso della rosa bianconera. Paulo Dybala mai come l’estate scorsa è stato vicino a lasciare la Juventus, con Paratici che provò a cederlo prima al Manchester United poi al Tottenham. Anche grazie alla volontà del giocatore di rimanere a Torino, poi, non se ne fece più nulla; e da qui l’argentino ha trovato le forze per riprendersi la Juve e disputare una grande stagione. A tal punto da convincere la società a rinnovargli il contratto.
L’accordo che attualmente lega Dybala alla Juventus scade nel 2022 e prevede un ingaggio da 7,5 milioni a stagione. Uno stipendio secondo solo a quello di Rabiot (8) e Ronaldo (inarrivabile a 31). Le trattative per il rinnovo però porteranno, nei piani, a far firmare la Joya per quasi 10 milioni a stagione, facendolo diventare il secondo più pagato della Serie A. Una trattativa che è sì nata ma non è ancora conclusa.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Come ha confermato lo stesso Dybala, infatti, l’accordo tra le parti non è stato ancora raggiunto. In un’intervista alla CNN l’argentino ha ammesso: “Rinnovo? Per ora non c’è nulla. Ho un anno e mezzo di contratto, non è tanto, e capisco che visto quanto accaduto col coronavirus non è facile per il club, ma altri calciatori hanno rinnovato… Quindi aspettiamo”.
Leggi anche–> Allegri, nuova ipotesi per il tecnico
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…