CALCIOMERCATO JUVENTUS, DYBALA: IL RINNOVO ANCORA NON C’È – Appena 10 mesi fa sembrava uno degli esuberi di lusso della rosa bianconera. Paulo Dybala mai come l’estate scorsa è stato vicino a lasciare la Juventus, con Paratici che provò a cederlo prima al Manchester United poi al Tottenham. Anche grazie alla volontà del giocatore di rimanere a Torino, poi, non se ne fece più nulla; e da qui l’argentino ha trovato le forze per riprendersi la Juve e disputare una grande stagione. A tal punto da convincere la società a rinnovargli il contratto.
L’accordo che attualmente lega Dybala alla Juventus scade nel 2022 e prevede un ingaggio da 7,5 milioni a stagione. Uno stipendio secondo solo a quello di Rabiot (8) e Ronaldo (inarrivabile a 31). Le trattative per il rinnovo però porteranno, nei piani, a far firmare la Joya per quasi 10 milioni a stagione, facendolo diventare il secondo più pagato della Serie A. Una trattativa che è sì nata ma non è ancora conclusa.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Come ha confermato lo stesso Dybala, infatti, l’accordo tra le parti non è stato ancora raggiunto. In un’intervista alla CNN l’argentino ha ammesso: “Rinnovo? Per ora non c’è nulla. Ho un anno e mezzo di contratto, non è tanto, e capisco che visto quanto accaduto col coronavirus non è facile per il club, ma altri calciatori hanno rinnovato… Quindi aspettiamo”.
Leggi anche–> Allegri, nuova ipotesi per il tecnico
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…