Calciomercato Juventus, clamoroso addio in vista: c’è la Roma

calciomercato juventus roma

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ADDIO AI BIANCONERI? C’È LA ROMA – Da parecchie settimane a questa parte ormai si fanno sempre più insistenti le voci che parlano di un prossimo addio alla Juventus di Fabio Paratici. L’attuale CFO dei bianconeri potrebbe andarsene a stagione in corso come toccò due stagioni fa a Marotta, che salutò a settembre per poi accordarsi con l’Inter solo poche settimane dopo. Il destino di Paratici potrebbe essere molto simile: via dalla Juve ma per approdare a un’altra rivale, la Roma.

La Roma tenta Paratici

Una forte scossa in tal senso l’ha dato l’esonero di Sarri all’inizio di agosto, dopo il ko in Champions contro il Lione che è costato l’eliminazione dalla coppa. La cacciata del tecnico toscano, fortemente voluto da Paratici, potrebbe aver incrinato anche il rapporto tra la proprietà e lo stesso uomo mercato della Juve.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato

Paratici, alla Roma ma non da solo

In tutto ciò la Roma segue interessata, attendendo eventuali sviluppi che potrebbero concretizzarsi sotto alla Mole. Friedkin avrebbe messo nel mirino Fabio Paratici per quanto riguarda un posto di rilievo in società ma anche per la panchina potrebbe esserci un ex Juve: o Max Allegri oppure proprio Sarri. Entrambi, però, sarebbero titubanti a intraprendere un progetto in corso.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Pirlo, intervista al canale UEFA:

Impostazioni privacy