Calciomercato Juventus, clamorosa richiesta al Barcellona

Scambio Juventus Barcellona
Scambio Juventus Barcellona © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, AFFARI IN CORSO CON IL BARCELLONA. LA RICHIESTA DEI BIANCONERI – Si fa sempre più infuocato l’asse di mercato che da Torino va a Barcellona, e viceversa. Da tempo ormai si parla di un possibile passaggio di Miralem Pjanic e Mattia De Sciglio in blaugrana, in particolar modo con il centrocampista dato per (quasi) sicuro partente. L’affare sembrava potersi imbastire sulla formula dello scambio, con Arthur Melo che avrebbe compiuto il tragitto inverso. Ora però le cose sembrano cambiate.

Calciomercato Juventus, Arthur dubbioso

Sì perché il centrocampista brasiliano del Barcellona non sarebbe convinto della destinazione bianconera. Nonostante la concorrenza in blaugrana sia tantissima in quel ruolo, Arthur vuole giocarsi le sue carte in Catalogna. Diverso sarebbe il discorso a Torino, dove la Juve sta rifondando il centrocampo e Arthur avrebbe il posto assicurato.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus, le altre richieste

Nel caso in cui il centrocampista del Barcellona non dovesse cambiare idea però Paratici avrebbe delle richieste alternative alla dirigenza blaugrana. Una di queste porta dritta al nome di Ansu Fati, il giovanissimo gioiello spagnolo già protagonista in questa stagione ma che difficilmente lascerà il club. Poi ci sono Riqui Puig e Alena meno chiacchierati ma comunque talentuosi profili che interessano ai bianconeri.

Leggi anche–> Juve, sogno de Jong?

Arthur, le migliori giocate del brasiliano: