Calciomercato Juventus, cifra folle per il ritorno di Pogba

Pogba ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, TUTTO SU POGBA – Prima le voci dall’Inghilterra che affermano come, nella prossima estate, Paul Pogba sia intenzionato a lasciare il Manchester United. Poi le voci dalla Spagna, che confermano come il Real Madrid (forte concorrente dei bianconeri nella corsa al francese) abbia praticamente chiuso per Donny Van de Beek.

Con l’arrivo del centrocampista olandese, che Florentino Perez pagherà 55 milioni, i Blancos sistemerebbero quel buco che (forse) lascerà Modric nella prossima estate, con il croato destinato in MLS. Ecco dunque che la Juventus avrebbe la strada spianata, o quasi, nel trattare Pogba con lo United.

Juventus, show in Coppa Italia con Dybala e Higuain

Juventus-Pogba, possibilità

L’ostacolo principale infatti non è dato tanto dalla volontà del Manchester di lasciar andare Pogba (che ha chiesto la cessione), quanto alla valutazione che gli inglesi fanno del francese. Arrivato, o meglio tornato, al Manchester nel 2016 per quasi 110 milioni il campione del mondo non verrà certamente venduto per meno di 100. Una cifra che la Juventus sarebbe anche disposta a spendere pur di far tornare Pogba a Torino. E i tifosi della Vecchia Signora già iniziano a sognare…

Juventus in HD, l’azione argentina in coppa:

 

Impostazioni privacy