CALCIOMERCATO JUVENTUS, SI STRINGE PER IL RINNOVO DI DYBALA – In casa Juventus non è stato ancora sciolto il nodo legato al rinnovo di contratto di Paulo Dybala. Il calciatore argentino e la società bianconera da settimane sono a colloquio per trovare un accordo. Un accordo la cui bozza sembra esserci, ma di cui devono essere ultimati gli ultimi dettagli. Si parla di un prolungamento fino al 2025 a quasi 10 milioni di euro a stagione (contro i 7,5 percepiti ora), il che renderebbe l’ex Palermo il secondo giocatore più pagato in rosa dietro a Ronaldo.
Nonostante i ritardi e i tempi piuttosto dilatati c’è ottimismo per quanto riguarda il rinnovo del calciatore. I discorsi sono stati bloccati in questo finale di stagione, dati i numerosi impegni ravvicinati, ma si presume che dopo la partita col Lione la trattativa possa riprendere. Stavolta, per essere definitivamente chiusa.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato
Filtra cauto ottimismo anche per quanto riguarda la convocazione di Dybala per venerdì sera. Difficilmente l’argentino sarà disponibile dal primo minuto, ma può essere un’arma utile a partita in corso specialmente se le cose dovessero mettersi male per la Juventus.
Leggi anche–> Juventus, Conte smentisce il ritorno
Juventus, Dybala è il miglior calciatore della stagione:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…