CALCIOMERCATO JUVENTUS, SI STRINGE PER IL RINNOVO DI DYBALA – In casa Juventus non è stato ancora sciolto il nodo legato al rinnovo di contratto di Paulo Dybala. Il calciatore argentino e la società bianconera da settimane sono a colloquio per trovare un accordo. Un accordo la cui bozza sembra esserci, ma di cui devono essere ultimati gli ultimi dettagli. Si parla di un prolungamento fino al 2025 a quasi 10 milioni di euro a stagione (contro i 7,5 percepiti ora), il che renderebbe l’ex Palermo il secondo giocatore più pagato in rosa dietro a Ronaldo.
Calciomercato Juventus, passi avanti per il rinnovo
Nonostante i ritardi e i tempi piuttosto dilatati c’è ottimismo per quanto riguarda il rinnovo del calciatore. I discorsi sono stati bloccati in questo finale di stagione, dati i numerosi impegni ravvicinati, ma si presume che dopo la partita col Lione la trattativa possa riprendere. Stavolta, per essere definitivamente chiusa.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato
Juve Lione, Dybala: le sue condizioni
Filtra cauto ottimismo anche per quanto riguarda la convocazione di Dybala per venerdì sera. Difficilmente l’argentino sarà disponibile dal primo minuto, ma può essere un’arma utile a partita in corso specialmente se le cose dovessero mettersi male per la Juventus.
Leggi anche–> Juventus, Conte smentisce il ritorno
Juventus, Dybala è il miglior calciatore della stagione: