Calciomercato Juventus, ci siamo: firma una stella!

Calciomercato Juventus
Juventus © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, TUTTO PRONTO PER IL RINNOVO DI PAULO DYBALA– Sembra passata un’eternità da quando, lo scorso agosto, la Juventus le provò praticamente tutte per vendere Paulo Dybala. L’attaccante argentino era stato offerto (stando a numerose voci di mercato) prima all’Inter per avere in cambio Mauro Icardi, poi nell’ordine a Tottenham e Manchester United (in quest’ultimo caso nell’affare che avrebbe portato Lukaku in bianconero). Dopo poco più di sei mesi la storia si è ribaltata: Dybala si è ripreso la Juventus e ora la Juventus vuole tenersi stretta la sua Joya.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Calciomercato Juventus, Dybala prolunga coi bianconeri

Sì perché la Juventus sta ultimando la trattativa per il rinnovo del suo numero 10. I bianconeri proporranno a Dybala un nuovo contratto (forse fino al 2025) con un cospicuo adeguamento dell’ingaggio del giocatore. L’argentino passerà dal 7,5 milioni attualmente percepiti a quasi 10, divenendo il secondo giocatore più pagato della rosa dietro a Cristiano Ronaldo.

Dybala e la Juventus sono pronto a dirsi sì per la terza volta, dopo l’acquisto 5 stagioni fa e il primo rinnovo risalente al 2018. Con questo accordo i campioni d’Italia blinderanno il loro numero 10.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy