TORINO – Nonostante l’ennesimo scudetto e la finale di Coppa Italia, la Juventus potrebbe compiere numerosi sforzi sul mercato sia in entrata sia un uscita. Come riporta l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, lasceranno sicuramente Buffon, Asamoah e Lichtsteiner, rispettivamente per ritiro e scadenze dei rispettivi contratti.
Szczesny, Barzagli, Chiellini, De Sciglio, Matuidi, Bernardeschi, Higuain, Pinsoglio, Cuadrado e Douglas Costa sono coloro che rimarranno sicuramente, mentre restano in pole per la conferma ma con qualche chance di partire i vari Rugani, Bentancur, Pjanic, Benatia, Marchisio, Dybala e Sturaro. Chi invece potrebbe sicuramente partire riguarda Mandzukic, Khedira, Howedes e Alex Sandro, che per motivi diversi potrebbero accettare nuove destinazioni per cercare fortuna altrove.
Il parco attaccanti non è collegato alla permanenza o meno di Allegri. Il discorso allenatore è a parte, con la società che sta cercando un potenziale sostituto visto che il tecnico è tentato dall’estero. Ancelotti, Zidane e Simone Inzaghi sono i nomi più caldi.
Capitolo entrate: Caldara e Spinazzola vestiranno finalmente il bianconero, mentre Emre Can ha da tempo l’accordo ma non è ancora sicuro che possa sbarcare a Torino. Piacciono anche Alderweireld, Bernat e Digne, mentre i sogni sono Morata, Pogba, Milinkovic-Savic e Rabiot.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…