Calciomercato Juventus, che smacco: ‘Ho sempre rifiutato la Juve’

Calciomercato Juventus, un campione in Serie A si confessa e ammette di aver sempre rifiutato i bianconeri: ecco di chi si tratta

© Getty Images

In questi giorni di isolamento che coinvolgono tutti, anche personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, spesso questi ultimi si stanno raccontando in dirette sui social. E’ il caso anche di Radja Nainggolan, il centrocampista del Cagliari ex Roma e Inter che, in una diretta con Damiano ‘Er Faina’, ha svelato alcuni retroscena della sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Giuseppe Rossi Juventus, colpo di scena: tutto vero

Tra le altre cose, Nainggolan ha raccontato: “A Roma tornerei volentieri. Sono andato via per rispettare me stesso, una persona ha fatto delle cose alle mie spalle. A quel punto ho voluto decidere io dove andare. L’Inter è stata una mia scelta, volevo restare in Italia, penso di aver fatto bene. Poi mi hanno scaricato anche lì. La Juventus? Io non odio nessuno, ma non ho voluto andarci perché vincere uno scudetto magari giocando cinque partite in un anno non fa per me, non sentirei mia la vittoria. A loro direi sempre no, ho preferito un altro percorso e non scegliere chi vince sempre”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, paura alle stelle: offerta da Guardiola

Gestione cookie