Calciomercato Juventus, che ritorno: “Vorrei giocarmi le mie carte”

Calciomercato Juventus, presto potrebbe concretizzarsi un clamoroso ritorno in bianconero: ecco le parole del giocatore.

Calciomercato Juventus
Juventus © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ha indossato la maglia della Juventus nella stagione 2016-17 collezionando una sola presenza in campionato contro il Genoa, ma presto Rolando Mandragora potrebbe tornare a Torino. Il centrocampista napoletano classe ’97 si sta mettendo in luce a Udine dove in questa stagione sta dimostrando tutto il suo enorme talento e adesso è pronto per il grande salto. Il 22enne originario di Scampia è stato recentemente accostato anche alla Roma nell’ambito di una possibile operazione con Cristante, ma alla fine la Juve potrebbe decidere di puntare su di lui e trattenerlo in bianconero. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in tal senso.

LEGGI ANCHE >>> Mandragora verso una Big italiana: proposto scambio a sorpresa

Calciomercato Juventus, le parole di Mandragora

Rolando Mandragora, in queste ore, ha rilasciato delle importantissime dichiarazioni sul suo futuro in diretta a ‘Casa Di Marzio’: “La mia avventura alla Juve di qualche anno fa non è stata particolarmente positiva a causa di un infortunio al piede che mi ha tenuto fuori fino ad aprile. Non riuscivo nemmeno a camminare a causa di quella frattura. Ritorno alla Juve? Non so se sono pronto, ma dal punto di vista fisico lo sono certamente di più rispetto a qualche anno fa. Mi giocherei volentieri le mie carte a Torino, inutile girarci intorno. Qualsiasi giocatore sognerebbe di indossare la maglia di una grandissima squadra come la Juventus“. Messaggio importante da parte del centrocampista dell’Udinese: cosa deciderà di fare alla fine il direttore sportivo dei campioni d’Italia in carica, Fabio paratici? Lo scopriremo molto presto…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena Dybala