Calciomercato Juventus, che obiettivo in casa Milan

Calciomercato Juventus, i bianconeri puntano a sorpresa un giocatore del Milan: ecco il nuovo obiettivo di Fabio Paratici

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Calciomercato Juventus, cambio della guardia sulle fasce

La Juventus nella prossima sessione di calciomercato cercherà di rinforzarsi in tutti i reparti. Attesi stravolgimenti soprattutto sulle fasce difensive: Danilo non ha convinto, De Sciglio può rientrare nella trattativa con il Barcellona per Arthur. Ecco perché i terzini saranno uno dei principali dossier di mercato di Paratici. Il primo obiettivo è Emerson Palmieri, pallino di Sarri che lo ha allenato al Chelsea. Ma arrivare all’italobrasiliano non sembra semplicissimo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ribaltone improvviso: Arthur!

Calciomercato Juventus, bianconeri su Theo Hernandez

L’alternativa a sorpresa può arrivare dal Milan e si tratterebbe di Theo Hernandez. L’indiscrezione viene riportata dal portale iberico ‘TodoFichajes’. Il francese è stato forse la nota più lieta della stagione milanista, i rossoneri vorrebbero ripartire da lui e da altri giocatori per costruire il nuovo ciclo. Di certo non vorrebbero privarsene, ma è anche vero che il Diavolo ha bisogno di monetizzare e di fronte a un’offerta irrinunciabile le cose potrebbero anche cambiare. Da qualche tempo, i bianconeri pensano di proporre Luca Pellegrini più 30 milioni di euro, vedremo se basterà a convincere il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sgarbo in arrivo: Thiago Silva

Gestione cookie