Calciomercato Juventus, che colpo: in arrivo l’ex Milan

Calciomercato Juventus, un ex giocatore del Milan nel mirino di Fabio Paratici: la strategia del dirigente bianconero per l’affare.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

La Juventus, nel prossimo calciomercato, punta a rinforzarsi in vari reparti. Qualcosa potrebbe cambiare soprattutto a centrocampo, dove il futuro di molti giocatori sembra in bilico. Su tutti, Miralem Pjanic, che con Sarri si è scoperto non più intoccabile e in estate potrebbe essere sacrificato. Il regista del futuro, in casa bianconera, potrebbe essere Bentancur.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio sicuro: spunta il Milan

Al suo fianco, il CFO Paratici pensa a Manuel Locatelli. L’ex Milan è diventato una vera e propria colonna del Sassuolo, con un rendimento costante e che può aprirgli di nuovo una possibilità in un grande club. La concorrenza per il giocatore sembra non essere agguerrita come su altri profili (anche se pure l’Inter ha effettuato qualche sondaggio). I buoni rapporti con il club neroverde potrebbero agevolare l’affare. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, alla squadra emiliana potrebbero essere girati dei giovani in prestito. I nomi in ballo sono quelli di Nicolussi Caviglia, Portanova, Wesley e Dragusin.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, niente Icardi: spunta un’altra squadra in Serie A

Gestione cookie