Calciomercato Juventus, che bomba: scelto il dopo Ronaldo

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Una vera e propria bomba di mercato quella che arriva dalla Spagna. Secondo i media iberici infatti la Juventus sta progettando il dopo Ronaldo. Il portoghese, 35 anni, è legato da un contratto ancora biennale ma in casa bianconera si sta pensando alla sua successione. Una successione pesante ma che mette in cima alla lista il nome di Antoine Griezmann. L’attaccante campione del mondo è reduce da una stagione un po’ sottotono al Barcellona e la Juve vuole provare a strapparlo ai blaugrana in questa o al più nella prossima sessione estiva di mercato. L’operazione non si prospetta facile per i costi (il giocatore è stato pagato più di 100 milioni), ma se il francese dovesse continuare a deludere allora l’affare non sarebbe impossibile.

Calciomercato Juventus, sogno Grizou

A sganciare la bomba di mercato è Don Balon, testata giornalistica sportiva spagnola che spiega come i bianconeri abbiano individuato in Griezmann l’erede naturale di Cristiano Ronaldo. Paratici è atteso a un lavoro non certo facile, sostituire il portoghese quando andrà via dalla Juventus, e al vaglio c’è anche il nome di Mbappè, più una suggestione che un vero obiettivo di mercato.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus-Atalanta, formazioni

Intanto stasera la Juve è atteso al delicato incontro con l’Atalanta. Queste le probabili formazioni del match:

Juventus (4-3-3) Probabile formazione: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala; Ronaldo.

Atalanta (3-4-2-1) Probabile formazione: Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata.

Leggi anche–> Juve-Atalanta, dove vedere il match

Impostazioni privacy