Calciomercato Juventus, che blitz: presa la rivelazione della Serie A

La Juventus ha battuto la concorrenza delle altre big del campionato di Serie A sul calciomercato. I bianconeri si sarebbero assicurati il cartellino di Kumbulla in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Juventus, arriva Kumbulla per la difesa

Altro colpo in prospettiva per la Juventus che si assicura un’altra giovane stella del campionato italiano. Dopo aver preso Kulusevski a gennaio vincendo la sfida contro l’Inter, i bianconeri, stando a quanto affermato da La Stampa, avrebbero chiuso per un altro giocatore nel mirino dei nerazzurri. I campioni d’Italia in carica avrebbero infatti trovato l’accordo con il Verona per l’acquisto del giovane Kumbulla. Il difensore è autore di un’ottima stagione con la squadra di Juric e sarebbe pronto a trasferirsi in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> ZANIOLO JUVENTUS, DECISIONE DELLA ROMA

Kumbulla
Kumbulla (Getty Images)

Calciomercato Juventus, 32 milioni per Kumbulla

Un colpo necessario per la squadra di Sarri andando a vedere la carta d’identità dei vari centrali a disposizione del tecnico bianconero con Chiellini e Bonucci ampiamente oltre i 30 anni. Il classe 2000 albanese sarà quindi un rinforzo per la vecchia signora che spenderà circa 32 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del centrale. Possibile che la cifra economica possa abbassarsi grazie all’inserimento di alcune contropartite tecniche con alcuni giovani che interessano il Verona.

LEGGI ANCHE >>> SCAMBIO TRA JUVENTUS E ROMA

https://www.youtube.com/watch?v=ZuWOSH9LRjA

In difesa ci sarà anche l’arrivo di Romero con il centrale che è rimasto in prestito al Genoa. Intanto proseguono le manovre di mercato della Juventus anche per quello che riguarda l’attacco. I bianconeri sono alla ricerca di un sostituto di Higuain con l’argentino che potrebbe salutare al termine della stagione facendo ritorno in patria per chiudere la carriera in Argentina.

Impostazioni privacy