Calciomercato Juventus, che beffa: va al Real!

CALCIOMERCATO JUVENTUS, POGBA: OFFERTONA REAL – Da almeno un paio d’anni a questa parte il nome di Paul Pogba è quello che infiamma maggiormente non solo le voci di mercato, ma anche il cuore di tutti i tifosi della Juventus. Il centrocampista francese a Torino ha lasciato un grandissimo ricordo, tanto che in molti in casa bianconera lo riaccoglierebbero a braccia aperte. Peccato però per la valutazione monstre che ne fa il Manchester United, almeno 150 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, Pogba bis?

In estate si è parlato molto del possibile ritorno di Pogba alla Juventus. Mino Raiola, protagonista dell’affare de Ligt, è stato “invitato” dai tifosi bianconeri a riportare in Italia anche il centrocampista campione del mondo. Lo United però ha fatto muro, non permettendo alla Juventus (ma nemmeno al Real Madrid) di poter avanzare offerte concrete per il numero 6. Proprio i blancos però ora sembrano intenzionati a far saltare il banco con una super offerta al club inglese.

JUVENTUS SASSUOLO, DOVE VEDERE IL MATCH

Pogba-Real, si può fare

Florentino Perez da anni ha il pallino Pogba e ora sembra deciso all’affondo finale. Secondo quanto riporta il Mirror infatti il Real Madrid avrebbe messo sul piatto un’offerta decisamente allettante. 80 milioni a coprire la metà del cartellino di Pogba più James Rodriguez e Mariano Diaz.

Una proposta difficilmente pareggiabile per la Juventus che, allo stato attuale delle cose, non può permettersi certo un esborso esagerato pur per un fuoriclasse indiscusso come il francese.

JUVENTUS, DYBALA TORNA A SPLENDERE SUL MERCATO

Impostazioni privacy