Calciomercato Juventus, annuncio piuttosto a sorpresa: un grande ex ammette che tornerebbe a Torino se arrivasse la chiamata.
Dopo la polemica a distanza dei giorni scorsi con Giorgio Chiellini, per le frasi a lui riservate nel suo libro, Felipe Melo torna a parlare di Juventus. E lo fa con un annuncio a dir poco sorprendente. Il brasiliano, oggi al Palmeiras e che non ha lasciato un grandissimo ricordo in bianconero, spiega infatti a ‘Diario Olè’: “Se mi chiamasse Cristiano Ronaldo per giocare con lui, tornerei. Farei come de Ligt, lo voleva il Barcellona poi ha chiamato CR7…”. Felipe Melo aveva in ogni caso, a margine della polemica con Chiellini, spiegato di avere un ottimo ricordo dell’ambiente Juve.
LEGGI ANCHE >>> Juve, che bordata: “Nessun rispetto per Chiellini”
Continuano, di certo, a far discutere le dichiarazioni del difensore nel suo libro, di certo non banale. Oltre che su Felipe Melo, il centrale si era scagliato anche contro Balotelli, salvo poi chiarirsi. Ma anche molti altri passaggi emergono e sono piuttosto controversi. L”elogio’ a Sergio Ramos per la sua condotta aggressiva in campo e l’infortunio procurato a Salah nella finale di Champions di due anni fa. Nella stessa Champions, il commento sul rigore concesso al Real Madrid a tempo scaduto, ribadendo la sua particolare visione di un rigore ‘da non assegnare in quel momento’. E altri ancora ne emergeranno nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE >>> Chiellini Balotelli, scoppia la pace: “Ti voglio bene”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…