Calciomercato Juventus, che annuncio: “Rescinde con i bianconeri”

JUVENTUS, HIGUAIN AI SALUTI – In attesa di sviluppi per il possibile affare che porterebbe Luis Suarez alla Juventus, in casa bianconera si cerca di risolvere nel minor tempo possibile la “grana” Higuain. Il Pipita, per dichiarazioni di mister Pirlo, non rientra più nei piani tecnici e sportivi dei campioni d’Italia. Dopo 3 stagioni piene a Torino e 66 gol l’argentino è in procinto di lasciare la Juventus, con una trattativa per la risoluzione consensuale in corso.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Higuain rescinde

Stando alle parole del fratello/agente di Gonzalo Higuain l’attaccante ex Napoli sta trattando la risoluzione del contratto che, sulla carta, lo vedrebbe legato ai bianconeri per un’ultima stagione. Arrivato 4 anni fa per 90 milioni, il Pipita si appresta a salutare così la maglia dei campioni d’Italia.

Leggi anche–> Juve, le ultime su Suarez

Juventus, le parole del fratello di Higuain

Dobbiamo trovare una rescissione che rappresenti un buon accordo per tutti” ha detto il fratello dell’attaccante ex Real Madrid e Milan. Le trattative per la risoluzione del contratto quindi sono avviate. Cosa riserverà il futuro al Pipita? Pochi indizi, ma chiari, per parola dello stesso agente: “Molte proposte, ma nessuna da far tremare le gambe. Valuteremo con calma, ma due cose sono sicure: Gonzalo non giocherá più in Italia e soprattutto mai al Boca Juniors”. Gonzalo Higuain, infatti, iniziò la carriera giocando nel River Plate.

Leggi anche–> Juve, situazione Dybala 

Impostazioni privacy