Calciomercato Juventus, tutto fatto: cessione in Premier League

Un giocatore della Juventus sembra sempre più indirizzato verso la Premier League: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Cessione Ramsey Arsenal Premier League
Juventus-Inter 3-2 © Getty Images

La Juventus, dopo il pareggio del Milan in casa contro il Cagliari, ha visto crescere esponenzialmente le proprie chances di partecipare alla prossima Champions League. Infatti, qualora nella prossima giornata i bianconeri trionfassero in casa del Bologna, e il Milan non dovesse riuscire a sbancare il Gewiss Stadium, per i bianconeri significherebbe Champions matematica.

Però, in qualsiasi modo dovesse finire la stagione, la rosa della Juventus sarà sicuramente da rivedere. Infatti, sono parecchi i giocatori che hanno disputato un’annata molto al di sotto delle aspettative, e in estate saranno molti gli esuberi da cui il club di Agnelli dovrà liberarsi. Uno di questi potrebbe essere diretto proprio in Premier League

LEGGI ANCHE >>> Panchina Juventus: niente Allegri, super offerta del Real Madrid

LEGGI ANCHE >>> Milan, futuro Donnarumma e Calhanoglu: solo uno resta senza Champions

Ramsey verso un ritorno in Premier League

Cessione Ramsey Arsenal Premier League
Aaron Ramsey © Getty Images

Secondo quanto riportato dal Sun, Aaron Ramsey, arrivato alla Juventus dall’Arsenal due stagioni fa a parametro zero, potrebbe far ritorno proprio nei gunners in caso di probabile addio alla Juve a fine stagione. Il centrocampista gallese in queste due stagioni in bianconero non ha praticamente mai rispettato le aspettative di tifosi e società, collezionando la miseria di 6 gol e 6 assist in 65 presenze totali, molte delle quali sottotono.

La dirigenza bianconera, per lasciarlo partire esigerebbe un compenso di almeno 15 milioni di euro. Ramsey, oltre all’Arsenal, ha diversi club di Premier League sulle sue tracce, e tra questi vi è anche l’Everton di Carlo Ancelotti. Il futuro di Aaron Ramsey ad oggi sembra avere diverse strade, tutte però fuori da Torino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aaron Ramsey (@aaronramsey)