Calciomercato Juventus, cessione e plusvalenza: addio a giugno

Calciomercato Juventus, cessione e plusvalenza: addio a giugno. I bianconeri possono ricavare un discreta somma da ricapitalizzare subito per arrivare ad un obiettivo di mercato.

Calciomercato Juventus, cessione e plusvalenza: addio a giugno.
Pavel Nedved e Fabio Paratici. © Getty Images

Marzo è il mese dei bilanci, ma anche della programmazione. Se da un lato c’è una stagione da analizzare ed affrontare con la volontà di concluderla al meglio, dall’altro lato ce n’è un’altra da programmare. La Juventus, in tal senso, si sta preparando per affrontare al meglio l’ultimo scorcio di stagione che porterà il club bianconero a disputare la seconda finale di Coppa Italia consecutiva. La possibile conquista del quattordicesimo trofeo nazionale, comunque, non risolleverà il voto della stagione juventina. L’eliminazione dalla Champions League ha segnato profondamente l’annata bianconera. Ad ogni modo, Fabio Paratici sta lavorando per studiare tutte le strategie possibili per poter rinforzare la squadra. Al vaglio del CFO bianconero ci sarebbero anche alcune cessioni che potrebbero dare alla Juventus un discreto tesoretto da utilizzare immediatamente sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Calciomercato Juventus e Inter, UFFICIALE Aguero: decisione presa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Calciomercato Juventus, ecco la chiave per arrivare a Pogba

Calciomercato Juventus, cessione e plusvalenza: addio a giugno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adrien Rabiot (@adrienrabiot_25)

Tra i bianconeri con la valigia pronta c’è Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, arrivato a parametro zero nel 2019, potrebbe garantire alla Juventus un’importante plusvalenza. La cessione del venticinquenne farebbe anche respirare le casse bianconere. Infatti, il club torinese si libererebbe dei 7 milioni di ingaggio percepiti dal centrocampista. Secondo quanto si apprende dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, su Rabiot ci sarebbe l’interesse del Marsiglia e dell’Everton di Carlo Ancelotti. L’allenatore emiliano ha già avuto modo di allenare il giocatore nel corso della sua esperienza sulla panchina del PSG. E’ stato proprio l’ex allenatore del Napoli a far esordire Rabiot con la maglia del club francese. La Juventus potrebbe “sfruttare” la situazione anche per discutere con il club inglese di Moise Kean. Il giocatore italiano è di proprietà dell’Everton ma attualmente gioca in prestito al PSG con il quale sta incantando con i suoi gol e con le sue giocate.

Impostazioni privacy