CALCIOMERCATO JUVENTUS, GUARDIOLA SU UN TERZINO BIANCONERO– Dopo l’affare che ha visto protagoniste Manchester City e la Juventus, la scorsa estate, con lo scambio Danilo-Cancelo, tra poche settimane i due club potrebbero di nuovo sedersi al tavolo delle trattative. Pare infatti che Guardiola stia seguendo con interesse Alex Sandro, terzino brasiliano da 4 stagioni in bianconero ma che nelle ultime due non ha reso sicuramente secondo le sue potenzialità. L’ex Porto, reduce da un’annata decisamente negativa, continua però ad avere mercato, specialmente in Premier League. Tempo fa fu seguito dal Chelsea, ora è Pep a volerlo.
Calciomercato Juventus, Sandro può partire
Alex Sandro, che con Sarri è stato praticamente l’unico terzino sinistro di ruolo in rosa, è considerato cedibile. In molti considerano concluso il suo ciclo in bianconero e Paratici in caso di buona offerta può farlo partire. Il brasiliano venne pagato quasi 40 milioni a suo tempo e, nonostante le stagioni non al top, la sua valutazione non dovrebbe essere calata.
Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato
Calciomercato, le ultime
Intanto la Juventus non si inserirà nella trattativa tra Brescia e Inter per Sandro Tonali. Resta invece viva la pista Morata: il primo nome fatto da Pirlo per il mercato bianconero.
Leggi anche–> Juventus, partono in due dopo Matuidi
Juventus, le migliori giocate di Alex Sandro in maglia bianconera