Calciomercato Juventus, cessione in arrivo per 2 Big!

Calciomercato Juventus, cessione in arrivo per 2 Big: aggiornamenti importanti in casa bianconera in vista della prossima stagione.

Juventus-Parma
I giocatori della Juventus ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS –In casa Juventus continuano le grandi manovre di calciomercato in vista della prossima stagione. La dirigenza di corso Galileo Ferraris, infatti, è alla ricerca di rinforzi importanti in tutti i reparti ed è anche al lavoro per cedere quei giocatori che non rientrano più nei piani del tecnico Sarri. In tal senso, attenzione alla situazione di Miralem Pjanic e di Adrien Rabiot: a centrocampo si registra la grandissima crescita di Bentancur e, dunque, il direttore sportivo Paratici starebbe pensando di liberare il centrocampista bosniaco e quello francese. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in tal senso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio bomba: “Higuain in prestito”

Calciomercato Juventus, si avvicinano 2 cessioni eccellenti

La Juve, quindi, sta pensando ad una vera e propria rivoluzione in mezzo al campo. Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Daily Mail’, proprio Pjanic e Rabiot sarebbero tra i principali indiziati a fare le valigie in estate. L’ex Roma è finito sul taccuino di Barcellona e PSG, mentre l’ex Paris Saint-Germain vanta diversi estimatori anche in Premier League. Juve, dunque, pronta a recitare un ruolo di primissimo piano nella prossima finestra di calciomercato sia per quel che riguarda le operazioni in entrata sia per quanto concerne i movimenti in uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, annuncio Paratici su Dybala e Zaniolo

https://www.youtube.com/watch?v=p7ot593dhn8

Impostazioni privacy