CALCIOMERCATO JUVENTUS: RAMSEY IN USCITA? L’INGHILTERRA CHIAMA– Arrivato la scorsa estate dall’Arsenal, Aaron Ramsey giunse in bianconero con la “nomea” di tuttocampista. Il gallese, ingaggiato a parametro zero dall’Arsenal, doveva essere l’uomo in più per il centrocampo di mister Sarri. Mediano, mezzala o trequartista; erano molti i ruoli che si potevano addire all’ex Gunners. I vari problemi fisici e un ambientamento difficile al calcio italiano però ne hanno condizionato il rendimento. A tal punto che ora la Juventus sembra intenzionata a registrare una plusvalenza cedendolo in estate.
Ramsey ha deluso le aspettative. All’Arsenal il gallese si era imposto come uno dei migliori centrocampisti della Premier ma l’adattamento al calcio di casa nostra non è stato dei più semplici. Tante partite, qualche gol importante (contro l’Inter al ritorno) ma anche molta fatica. Per lui potrebbero riaprirsi le porte del mercato, e della Premier League.
Leggi anche–> Juve, Sarri fa mea culpa
Calciomercato Juventus: chiave per Pogba
Pare infatti che in Inghilterra siano varie le squadre interessate a Ramsey: Everton e Manchester United su tutte. In particolar modo potrebbe scaldarsi la pista che porta all’Old Trafford, con la Juve che inserirebbe volentieri il suo giocatore come contropartita per abbassare il prezzo di Paul Pogba, sempre nel mirino di Fabio Paratici.
Leggi anche–> Juve, è finale di Coppa Italia
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…