Juventus, la cessione è ad un passo: tifosi bianconeri infuriati

Importante addio in vista in casa Juventus, con il club piemontese pronto a dire addio al neoacquisto: tifosi bianconeri infuriati per la cessione.

La Juventus, dopo l’ultima stagione ben poco entusiasmante, si sta ora rendendo protagonista di un calciomercato di altissimo livello. Infatti in questo avvio di mercato i bianconeri hanno già ufficializzato il doppio colpaccio a parametro zero targato Di Maria e Pogba, entrambi pronti a rinforzare consistentemente la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, al quale sarà richiesto un rendimento ai massimi della competitività sia in Serie A che in Champions League.

Calciomercato Juventus cessione Cambiaso Alex Sandro tifosi infuriati social
Tifosi della Juventus © LaPresse

La Vecchia Signora non sembra però per nulla intenzionata a fermarsi con gli innesti, come testimoniano le diverse importanti trattative in corso. Con il target numero uno che ad oggi è rappresentato da Nicolò Zaniolo, sul quale la Juve è pronta ad affondare a breve con una maxi offerta, la dirigenza piemontese ha intanto già chiuso l’approdo del giovane Andrea Cambiaso, che sarà ufficializzato a breve. Proprio il classe 2000 sarebbe però destinato all’addio a breve, con i tifosi bianconeri già infuriati per questa imminente cessione.

Calciomercato Juventus, la cessione fa infuriare i tifosi: “Deve rimanere alla Juve”

Calciomercato Juventus cessione Cambiaso Alex Sandro tifosi infuriati social
La dirigenza bianconera © LaPresse

Oltre agli esperti e già ben affermati Di Maria e Pogba, la Juventus è alla ricerca di elementi in grado di dare una ventata di freschezza alla propria rosa. Uno di questi sarà proprio Andrea Cambiaso. Il terzino, nonostante il rendimento horror del Genoa, ha disputato una stagione positiva e da protagonista assoluto, collezionando 28 presenze totali condite da 1 gol e 4 assist alla sua prima annata di Serie A.

Il classe 2000 a breve diventerà a tutti gli effetti un giocatore della Juventus fino al 2026, anche se la dirigenza bianconera avrebbe ben altri piani per il suo futuro. Infatti il prodotto del vivaio rossoblù è considerato ancora troppo acerbo e non pronto per il definitivo salto di qualità ad alti livelli, e proprio a tal proposito la Vecchia Signora avrebbe prima intenzione di fargli trascorrere un anno in prestito, con Bologna e Salernitana già pronte ad accaparrarsi temporaneamente il cartellino del giocatore.

Questa decisione ha però fatto infuriare diversi tifosi bianconeri, che si sono subito riversati sui social per manifestare tutto il loro malcontento. Infatti per i sostenitori del club piemontese, Cambiaso dovrebbe avere la possibilità di dimostrare le proprie qualità proprio tra le fila della Juventus, considerando anche e soprattutto il rendimento decisamente altalenante di Alex Sandro e la mancata affermazione di Pellegrini.

Impostazioni privacy