Calciomercato Juventus, cessione a sorpresa all’Atalanta

Calciomercato Juventus, arriva la cessione improvvisa e a sorpresa dei bianconeri all’Atalanta: ecco i termini dell’affare

Calciomercato Juventus, Paratici al lavoro: le strategie

Numerose le operazioni di mercato che il CFO della Juventus Fabio Paratici sta provando a definire o quantomeno a impostare. L’inizio ufficiale del mercato è fissato a settembre, al termine della stagione, ma è importante provare ad avvantaggiarsi, in una finestra che sarà molto particolare. Il dirigente bianconero in particolare è consapevole dell’importanza di intessere rapporti con altri club per operazioni tramite scambi o prestiti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, summit per Arthur: ecco la data

Calciomercato Juventus, Muratore all’Atalanta

Intanto, però, sarebbe stata già definita una cessione a titolo definitivo. Simone Muratore, giovane dell’Under 23 bianconera, sarebbe in dirittura d’arrivo all’Atalanta, stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’. Il giocatore è stato convocato in prima squadra da Maurizio Sarri per le gare contro Napoli e Bologna. Nei prossimi giorni dovrebbero avvenire le visite mediche a Zingonia, prima della firma del contratto del centrocampista con la sua nuova squadra. L’affare dovrebbe essere definito entro il 30 giugno, si parla di una cessione a titolo definitivo. L’Atalanta e Gasperini in ogni caso, secondo le regole, potranno schierarlo solo a partire dalla prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, niente riscatto: torna subito alla Juve

Gestione cookie