Calciomercato Juventus, cessione a gennaio: va al PSG

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS, PSG SEMPRE SU DE SCIGLIO– E’ tornato in campo sabato sera nel derby della Mole Mattia De Sciglio, schierato da Sarri dopo più di un mese e mezzo di assenza per infortunio. L’ultima uscita del terzino ex Milan era datata fine agosto, quando si infortunò pochi minuti dopo l’inizio di Juventus-Napoli.

Da quel momento Maurizio Sarri sulla fascia destra ha schierato Danilo e provato, con buoni risultati, anche Juan Cuadrado. Ora De Sciglio è tornato a disposizione e il tecnico bianconero avrà un’opzione in più per l’out basso di destra. Le voci di mercato però attorno al giocatore si fanno sempre più insistenti, con il PSG che rimane vigile sul laterale della Juventus.

Una voce di mercato che fino a qualche giorno fa sembrava una semplice “boutade“, ma che ora sta riscontrando sempre maggiori conferme. I francesi monitorano con attenzione la situazione di De Sciglio, tanto da volere il giocatore già per gennaio. Difficilmente però la Juve vorrà privarsi del suo giocatore, considerando soprattutto che Sarri non ha molte opzioni per le fasce. Paratici valuterebbe una cessione solamente in caso di innesti, in quel ruolo, nella prossima sessione di mercato. Esiste la possibilità di uno scambio con Kurzawa, laterale proprio dei parigini.

JUVENTUS, VITTORIA DI MISURA COL TORO

Impostazioni privacy